Chi Siamo - Cosa vogliamo

Siamo un Gruppo di amici che si propone la ricerca, lo studio e la diffusione dell’Apometria.
Questo gruppo di amici di Novara e dintorni si è messo  assieme nel 2011. L'idea  è nata dopo aver conosciuto e sperimentato gli effetti benefici che può dare l'Apometria. Del gruppo fanno parte varie persone che nella vita svolgono attività diverse (dal pensionato all'impiegato e dall’operaio al laureato). È nostro desiderio allargare questo gruppo, Quindi coloro che sono interessati e condividono questo progetto ci possono contattare.


Il nostro obiettivo è quello di formare una associazione senza fini di lucro che si occupi gratuitamente di coloro che hanno bisogno di aiuto psicologico e spirituale. Desideriamo portare questa conoscenza anche in Italia (e in Europa). Desideriamo diffondere questa tecnica che è stata scoperta e sperimentata per circa 30 anni nella Casa do Jardim di Porto Alegre, la capitale del Riogrande do Sul che si trova nella parte sud del Brasile, dal  Dr. JOSÉ LACERDA  DE  AZEVEDO. L'intento è quello di rendere disponibile, gratuitamente e per tutti, in questo momento di crisi e di molti problemi economici, questa nuova tecnica (molto utile e benefica). L'Apometria  è un ottimo strumento tecnico oltre che spirituale, che riesce a dare sollievo e salute a livello fisico, psicologico e spirituale.
Spesso i disagi psichici o una mancanza di spiritualità possono portare la persona a disarmonizzarsi   con conseguente sofferenza psicologica e fisica .
Il nostro obiettivo è quello della cura olistica dell’ essere umano attraverso l’ apometria, tecnica  la semplicità e la possibilità di applicazione in campo medico (anche per le malattie fisiche con matrice spirituale) ne fanno  uno strumento dal potenziale senza confini.